Expo 2015: il collegamento con i parcheggi

Scritto il alle 09:13 da Redazione Finanza.com
Expo 2015: la mappa dei parcheggi

Per Expo 2015 sono stati predisposti quattro parcheggi nelle vicinanze del polo espositivo dalla capienza complessiva di 23.300 auto e 1.550 pullman. Ecco dove sono situati e come è possibile, una volta lasciato il mezzo, arrivare agli ingressi di Expo.

ARESE – via Bariana (MI)
Distante circa 10 km dal polo espositivo e situato in Via Bariana, all’interno dell’ex stabilimento Alfa Romeo, con un servizio navetta permette di giungere ad EXPO 2015 (accesso Est Roserio). Totalmente gratuito, il servizio ha una cadenza variabile nel corso della giornata da un minimo di 3 ad un massimo di 20 minuti. E’ attivo dalle ore 8:00 alle ore 01:00, dunque con inizio e cessazione due ore prima e due ore dopo rispetto gli orari di apertura e di chiusura del sito espositivo. La navetta compie un percorso di circa 13,5 chilometri, con un tempo di percorrenza stimato in circa 27 minuti, senza fermate intermedie.

TRENNO – via Novara (MI)
Il servizio navetta dal Parcheggio di Via Novara (MI) verso il sito espositivo di EXPO 2015 (accesso Est Roserio) è gratuito. Il servizio avrà una cadenza variabile fra 10 e 20 minuti. E’ attivo dalle ore 8:00 alle ore 01:00, dunque con inizio e cessazione due ore prima e due ore dopo rispetto gli orari di apertura e di chiusura del sito espositivo. La lunghezza del percorso è di circa 10 chilometri, con una percorrenza stimata in circa 24 minuti e non effettua fermate intermedie lungo il percorso.

Fiera Milano
Il servizio navetta, gratuito, si articola su un percorso circolare di collegamento all’accesso Sud-Ovest con un percorso di circa 4 chilometri, percorsi in circa 4 minuti Il servizio ha tempi di attesa, variabile nel corso della giornata, fra 4 ed un massimo di 20 minuti. E’ attivo dalle ore 8:00 alle ore 01:00, dunque con inizio e cessazione due ore prima e due ore dopo rispetto gli orari di apertura e di chiusura del sito espositivo. Il servizio non sarà attivo nei giorni di chiusura del parcheggio per altri eventi fieristici dell’area.

Parcheggio MERLATA

Il parcheggio Merlata, adiacente al sito espositivo, è collegato al sito espositivo da una passerella pedonale di circa 500 m, che permette di raggiungere Expo in totale sicurezza.
E’ importante sottolineare che tale parcheggio è situato in un’area raggiungibile solo con corsia riservata; pertanto, onde evitare sanzioni, occorre inserire al momento della prenotazione, il numero corretto della targa del veicolo con il quale si vuole accedere Il dato inserito potrà essere modificato sino a 3 giorni dall’utilizzo del biglietto. La società gestore Arriva provvederà a comunicare al Comune di Milano le targhe dei soli mezzi che hanno effettuato la prenotazione on line, per rendere sicuro l’accesso. Qualora si intenda usufruire del parcheggio senza prenotazione on line, occorrerà provvedere in maniera autonoma e preventiva alla registrazione della targa sul sito predisposto dal Comune di Milano per zona ZTL.

Tags: , ,   |
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Oggi scadranno tutte le opzioni mensili su indici ed azioni. Si inizia alle 9,02 con le Mibo, si con
Uno dei tasselli più pesanti, conseguente della guerra Russo Ucraina, è sicuramente l’impenn
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2019/2020 (range 15017/25483 ) [ u
Mercati che, dopo tre giorni di illusoria risalita, sono di nuovo ripiombati nel trend di fondo riba
Inutile ricordare che siamo grati agli amici di Hedgeye, grandi professionisti con il loro spett
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2019/2020 (range 15017/25483 ) [ u
Quanto sta accadendo a livello macroeconomico è noto a tutti. Il rallentamento non è solo nei
Puntata speciale di Trading Floor con ospite Renato Decarolis, trader professionista e formatore. A
Nulla di particolarmente interessante in questi  giorni, in cui i mercato continuano a provare
La giornata di ieri, grazie anche alla chiusura delle posizioni in copertura ed hedging di gamma, è