I Migliori Hotel d’Europa secondo eDreams

Scritto il alle 07:16 da Redazione Finanza.com
I migliori Hotel d’Europa secondo eDreams

eDreams, il più grande rivenditore online di voli del mondo, stila la classifica dei Migliori Hotel d’Europa, grazie alle recensioni di 74.000 utenti che hanno soggiornato presso le strutture europee prenotabili attraverso i propri siti. Per creare la classifica sono stati presi in considerazione solo gli hotel che hanno ricevuto almeno 10 opinioni. Sono state chieste valutazioni (da 1 a 5) per sei categorie che rappresentano i diversi aspetti del soggiorno in albergo: Servizio, Camere, Rapporto Qualità/Prezzo, Offerta Culinaria, Pulizia e Design & Style.

Classifica generale
Da questa analisi il miglior Hotel d’Europa è l’Innsbruck Hotel 4 stelle (Innsbruk Austria) con un punteggio di 4.8/5. Affacciato sulle sponde del fiume Eno, si classifica anche primo per la categoria Offerta Culinaria. La seconda posizione è per l’Hotel Marques de Pombal 4 stelle – Lisbona, Portogallo, famoso per la sauna finlandese e l’hammam, si aggiudica anche il primo posto nella categoria di Design & Style, Pulizia e Camere. Terzo classificato della classifica generale l’Hotel Baia 4 stelle – Santander, Spagna – situato in pieno centro città offre una vista mozzafiato. In quarta e quinta posizione si trovano rispettivamente l’Hotel Wellington 5 stelle – Madrid, Spagna – e l’Hotel Roma 4 stelle – Praga, Repubblica Ceca. Il primo hotel italiano nella classifica generale è il Savothel 4 stelle di Bologna, che si posiziona ottavo, grazie all’alta qualità dei servizi offerti.

“È la prima volta volta che facciamo un’indagine di questo tipo sugli hotel” dichiara Angelo Ghigliano, Country Manager eDreams Italia “ma abbiamo pensato di replicare gli studi che ormai da diversi anni facciamo sugli aeroporti e sulle compagnie aeree per capire il livello di soddisfazione dei nostri utenti, rispetto alle loro esperienze, e offrire un servizio sempre più personalizzato e in linea con i loro desideri”.

“E’ motivo di soddisfazione ed orgoglio apprendere che il Savhotel si è posizionato ottavo nella classifica dei migliori hotel di Europa e primo fra gli hotel Italiani” dichiara Norberto Giusti, General Manager Savhotel “questo riconoscimento rappresenta un importante traguardo che premia la nostra dedizione e la cura che da sempre riserviamo ai nostri ospiti. Ringraziamo eDreams e ci auguriamo, dunque, di dare ai loro numerosi clienti la nostra migliore accoglienza.”

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u
Settembre può essere il momento giusto per cercare e trovare un nuovo lavoro e dare slancio all
Ftse Mib: l'indice italiano apre in rialzo e si riporta sopra i 22.000 punti. I livelli da monitorar
Oggi poche novità, in quanto ieri c'è stata la solita riunione della Federal Reserve, dove tra
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u
Ftse Mib: operatori cauti in attesa delle decisioni del Presidente della Fed. I mercati scommettono
I fondi negoziali della previdenza complementare non sono a prestazione definita. Sono a prestazione
Tutti in attesa della risposta di Powell dopo il convinto sostegno espansivo fronte BCE di Dragh
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u
Nell'articolo di questa mattina siamo stati profeti, rischio di mancanza di liquidità sui merca