Cos’è la Milano Card per Expo 2015

Scritto il alle 15:59 da Redazione Finanza.com
Milano Card speciale per Expo 2015

 

CHE COS’E’ MILANO CARD PER EXPO 2015
E’ una speciale card turistica che permette di vivere la città di Milano in modo semplice e agevole, usufruendo di una serie di servizi e sconti per attrattive culturali e di svago oltre, ovviamente, a servizi legati alla persona.

In occasione di Expo 2015, Milano Card propone uno speciale pacchetto che include servizi dedicati in esclusiva ai visitatori dell’esposizione universale che si terrà dal Primo Maggio al 31 Ottobre.

A COSA DA’ DIRITTO LA CARD
I possessori di Milano Card per Expo 2015 – grazie alla speciale MilanoExpoCard – possono usufruire di una serie di servizi particolari come ad esempio il trasporto pubblico gratuito in tutta la città di Milano, speciali tariffe per raggiungere il capoluogo meneghino con l’Alta Velocità di Trenitalia, la possibilità di due spostamenti con autista privato, guida speciale a tutte le attrazioni in città nel periodo dell’esposizione universale nonché una serie di numerosi sconti per visitare musei, mostre, etc. MilanoCard è personale e non trasferibile

Ma la MilanoExpoCard è anche tanto altro. Infatti, la card permette di entrare ad Expo 2015 in una data libera a piacere, con la possibilità di godere di un ingresso privilegiato alla fiera, senza obbligo di dover fare la fila. Infine, con la card è possibile viaggiare gratuitamente sulle linee urbane che collegano Milano con la fermata di Rho/Fiera ed usufruire di speciali servizi i assistenza dedicati a disabili o famiglie con bambini.

La MilanoExpoCard ha una durata di 3 giorni per la città di Milano e di una settimana per il resto d’Italia.

DOVE E’ POSSIBILE ACQUISTARLA
La speciale MilanoExpoCard si può acquistare on line sul sito www.milanocard.it.

Per agevolare in ogni modo possibile i clienti che desiderano acquistarla per sé o per altri, l’azienda dispone la consegna della card direttamente presso l’albergo scelto dall’acquirente, così da poterla utilizzare sin da subito. Il servizio di consegna a domicilio, però, è attivo solo se si acquista la card on line almeno 48 ore prima della data di consegna prevista.

In alternativa, è possibile ritirare la card al proprio arrivo a Milano in uno degli uffici dislocati presso i principali punti di accesso alla città come la stazione ferroviaria Centrale, uno dei tre aeroporti (Orio al Serio, Linate o Malpensa) o, infine, la centralissima Piazza Castello.

QUANTO COSTA
Il costo della MilanoExpoCard è di euro 45 ma per una speciale promozione fino all’1 Maggio 2015 è possibile acquistarla ad euro 39. Un notevole risparmio se si pensa che il singolo ingresso ai padiglioni dell’esposizione universale è di euro 32!

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tags:   |
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Di economia e finanza avremo tempo e modo di parlarne ancora, Machiavelli è il luogo migliore p
Se c'è una cosa che non manca tra i sostenitori di Bitcoin e criptovalute, è l'ironia verso il
Setup e livelli angolari DOW JONES Setup Annuale Ultimo :2018 Range: 21712 – 26951 Uscita
Il rimbalzo della settimana scorsa è stato macchiato da un venerdi dove si sono chiuse prudenzial
Ftse Mib. L'indice italiano torna a sfidare nuovamente quota 17.000 punti. Prevale anche oggi la cau
Tutto rimandato di due settimane. Non viene raggiunto l’accordo dai leader dell’Unione Europea
Alla fine qualcuno al governo, probabilmente il Movimento Cinque Stelle, o meglio quei pochi che
Nonostante le perfomance rialziste, in particolar modo su S&p che non smette mai di stupire, gli
FED e BCE unite in un Unlimited QE. Manca all'appello la PBoC ma arriverà anche lei. Intanto il m
Ieri negli USA abbiamo avuto la conferma che la situazione economica si sta velocemente deterior