Cos’è la Milano Card per Expo 2015

Scritto il alle 15:59 da Redazione Finanza.com
Milano Card speciale per Expo 2015

 

CHE COS’E’ MILANO CARD PER EXPO 2015
E’ una speciale card turistica che permette di vivere la città di Milano in modo semplice e agevole, usufruendo di una serie di servizi e sconti per attrattive culturali e di svago oltre, ovviamente, a servizi legati alla persona.

In occasione di Expo 2015, Milano Card propone uno speciale pacchetto che include servizi dedicati in esclusiva ai visitatori dell’esposizione universale che si terrà dal Primo Maggio al 31 Ottobre.

A COSA DA’ DIRITTO LA CARD
I possessori di Milano Card per Expo 2015 – grazie alla speciale MilanoExpoCard – possono usufruire di una serie di servizi particolari come ad esempio il trasporto pubblico gratuito in tutta la città di Milano, speciali tariffe per raggiungere il capoluogo meneghino con l’Alta Velocità di Trenitalia, la possibilità di due spostamenti con autista privato, guida speciale a tutte le attrazioni in città nel periodo dell’esposizione universale nonché una serie di numerosi sconti per visitare musei, mostre, etc. MilanoCard è personale e non trasferibile

Ma la MilanoExpoCard è anche tanto altro. Infatti, la card permette di entrare ad Expo 2015 in una data libera a piacere, con la possibilità di godere di un ingresso privilegiato alla fiera, senza obbligo di dover fare la fila. Infine, con la card è possibile viaggiare gratuitamente sulle linee urbane che collegano Milano con la fermata di Rho/Fiera ed usufruire di speciali servizi i assistenza dedicati a disabili o famiglie con bambini.

La MilanoExpoCard ha una durata di 3 giorni per la città di Milano e di una settimana per il resto d’Italia.

DOVE E’ POSSIBILE ACQUISTARLA
La speciale MilanoExpoCard si può acquistare on line sul sito www.milanocard.it.

Per agevolare in ogni modo possibile i clienti che desiderano acquistarla per sé o per altri, l’azienda dispone la consegna della card direttamente presso l’albergo scelto dall’acquirente, così da poterla utilizzare sin da subito. Il servizio di consegna a domicilio, però, è attivo solo se si acquista la card on line almeno 48 ore prima della data di consegna prevista.

In alternativa, è possibile ritirare la card al proprio arrivo a Milano in uno degli uffici dislocati presso i principali punti di accesso alla città come la stazione ferroviaria Centrale, uno dei tre aeroporti (Orio al Serio, Linate o Malpensa) o, infine, la centralissima Piazza Castello.

QUANTO COSTA
Il costo della MilanoExpoCard è di euro 45 ma per una speciale promozione fino all’1 Maggio 2015 è possibile acquistarla ad euro 39. Un notevole risparmio se si pensa che il singolo ingresso ai padiglioni dell’esposizione universale è di euro 32!

Tags:   |
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi