Play Station Plus Bonus: cosa è, come funziona, i vantaggi

Scritto il alle 09:25 da Redazione Finanza.com
Arriva Playstation Plus Bonus

PlayStation Plus Bonus è una piattaforma lanciata da Sony che consente agli utenti abbonati di usufruire di una serie di vantaggi e promozioni per accedere a giochi ed offerte di diverso tipo.

Questa nuova iniziativa si aggiunge e completa i contenuti della PS Plus, che per 7 euro al mese, consente di scaricare due giochi al mese e 60 euro annui per le versioni PS4, PS3 e PS Vita, 2 GB di memoria aggiuntiva su cloud, per salvare i giochi o scaricare gli aggiornamenti per la propria Ps, anche in stand by. Inoltre permette di giocare online con i propri amici ed invitarli anche qualora non possiedano la copia del gioco.

Cos’e PlayStation Plus Bonus
La piattaforma che nasce dalla collaborazione con aziende partner è nata per consentire alle famiglie italiane di giocare risparmiando ed avere la possibilità di poter godere di alcuni privilegi acquistando prodotti Sony e servizi di aziende convenzionate.
In particolare PlayStation Plus Bonus è un club pensato per i giocatori che amano non solo i videogiochi, ma anche il cinema la musica ed il divertimento in generale, a cui viene dedicato un programma che permette di avere vantaggi riservati per acquistare a prezzi vantaggiosi prodotti Sony, ma anche abbonamenti, tickets ed altri servizi a costi ridotti.
Una volta effettuato il login, l’abbonato potrà scegliere tra un buono e uno sconto, che verranno modificati una volta al mese, mentre la sezione vantaggi verrà costantemente arricchita di nuove opportunità.

Caratteristiche del sito
PlayStation Plus Bonus presenta tre categorie: “Buoni”, “Sconti” e “Vantaggi”, che vengono aggiornate una volta al mese e contengono offerte riservate solo agli utenti italiani. Per collegarsi non è necessario registrarsi, si possono utilizzare le credenziali utilizzate per la PlayStation Plus. Naturalmente per avere tali dati è indispensabile aver attivato un abbonamento mensile o annuale a tale sito. Da notare anche che la scadenza o il mancato rinnovo di tale abbonamento esclude anche la possibilità di usufruire della versione con bonus. Una volta effettuato il login, con i dati richiesti, si può navigare tra le categorie, individuare la proposta più adatta alle proprie esigenze e procedere con l’acquisto o scaricare gratuitamente i codici, da utilizzare sul sito o negozio online convenzionato.

Offerte attuali
Le proposte attualmente presenti sono: buono da 30 euro, utile per l’acquisto di un biglietto di andata e ritorno, da spendere sul sito Volagratis.com; nella sezione Sconto, vi è l’occasione di comprare un sistema audio portatile SRS-X3 Bluetooth Sony, a 89.99 euro, anziché di 149,99 euro; infine il vantaggio di attivare i Ticket Cinema e Intrattenimento di Sky Online al prezzo di 14,98 euro al mese invece di 24,98 euro.

Tags:   |
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
Lo so, deve essere stato difficile per ben 13 anni aspettare l'inflazione, chiamare l'inflazione
Guest post: Trading Room #511. Il grafico FTSEMIB weekly ha una struttura che continua ad essere r
Malgrado i dati macro non sicuramente eccezionali per i mercati, con un'inflazione che sale e cambia
Giornata perfetta ieri, con nuovi massimi sui mercati europei come aveva previsto su Twitter il
Oggi, terzo venerdì del mese, è giornata di scadenze tecniche. Scadranno le opzioni su azioni, le
Viviamo davvero in un mondo di matti, basta guardare alla reazione isterica dei profeti dell'inf