Play Station Plus Bonus: cosa è, come funziona, i vantaggi

Scritto il alle 09:25 da Redazione Finanza.com
Arriva Playstation Plus Bonus

PlayStation Plus Bonus è una piattaforma lanciata da Sony che consente agli utenti abbonati di usufruire di una serie di vantaggi e promozioni per accedere a giochi ed offerte di diverso tipo.

Questa nuova iniziativa si aggiunge e completa i contenuti della PS Plus, che per 7 euro al mese, consente di scaricare due giochi al mese e 60 euro annui per le versioni PS4, PS3 e PS Vita, 2 GB di memoria aggiuntiva su cloud, per salvare i giochi o scaricare gli aggiornamenti per la propria Ps, anche in stand by. Inoltre permette di giocare online con i propri amici ed invitarli anche qualora non possiedano la copia del gioco.

Cos’e PlayStation Plus Bonus
La piattaforma che nasce dalla collaborazione con aziende partner è nata per consentire alle famiglie italiane di giocare risparmiando ed avere la possibilità di poter godere di alcuni privilegi acquistando prodotti Sony e servizi di aziende convenzionate.
In particolare PlayStation Plus Bonus è un club pensato per i giocatori che amano non solo i videogiochi, ma anche il cinema la musica ed il divertimento in generale, a cui viene dedicato un programma che permette di avere vantaggi riservati per acquistare a prezzi vantaggiosi prodotti Sony, ma anche abbonamenti, tickets ed altri servizi a costi ridotti.
Una volta effettuato il login, l’abbonato potrà scegliere tra un buono e uno sconto, che verranno modificati una volta al mese, mentre la sezione vantaggi verrà costantemente arricchita di nuove opportunità.

Caratteristiche del sito
PlayStation Plus Bonus presenta tre categorie: “Buoni”, “Sconti” e “Vantaggi”, che vengono aggiornate una volta al mese e contengono offerte riservate solo agli utenti italiani. Per collegarsi non è necessario registrarsi, si possono utilizzare le credenziali utilizzate per la PlayStation Plus. Naturalmente per avere tali dati è indispensabile aver attivato un abbonamento mensile o annuale a tale sito. Da notare anche che la scadenza o il mancato rinnovo di tale abbonamento esclude anche la possibilità di usufruire della versione con bonus. Una volta effettuato il login, con i dati richiesti, si può navigare tra le categorie, individuare la proposta più adatta alle proprie esigenze e procedere con l’acquisto o scaricare gratuitamente i codici, da utilizzare sul sito o negozio online convenzionato.

Offerte attuali
Le proposte attualmente presenti sono: buono da 30 euro, utile per l’acquisto di un biglietto di andata e ritorno, da spendere sul sito Volagratis.com; nella sezione Sconto, vi è l’occasione di comprare un sistema audio portatile SRS-X3 Bluetooth Sony, a 89.99 euro, anziché di 149,99 euro; infine il vantaggio di attivare i Ticket Cinema e Intrattenimento di Sky Online al prezzo di 14,98 euro al mese invece di 24,98 euro.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +1 (from 1 vote)
Tags:   |
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Ftse Mib. L'indice italiano torna a sfidare nuovamente quota 17.000 punti. Prevale anche oggi la cau
Tutto rimandato di due settimane. Non viene raggiunto l’accordo dai leader dell’Unione Europea
Alla fine qualcuno al governo, probabilmente il Movimento Cinque Stelle, o meglio quei pochi che
Nonostante le perfomance rialziste, in particolar modo su S&p che non smette mai di stupire, gli
FED e BCE unite in un Unlimited QE. Manca all'appello la PBoC ma arriverà anche lei. Intanto il m
Ieri negli USA abbiamo avuto la conferma che la situazione economica si sta velocemente deterior
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u
Ftse Mib. L'indice italiano torna sotto quota 17.000 punti, dopo la candela di forte incertezza es
Era ovvio che alla fine l’accordo sarebbe stato raggiunto. Ieri sera il Senato degli Stati Uni
Prosegue l'aggiornamento delle movimentazioni monetarie sui derivati Idem, Eurex e Cme. Sulle Mibo