Rachel Hollis, l’ultima star del Web

Scritto il alle 17:02 da Redazione Finanza.com

Rachel Hollis, è ormai una vera e propria celebrità a livello planetario. A renderla famosa è stata la fotografia scattata dal marito sulla spiaggia di Cancun (Messico) che la ritrae in bikini senza timori di mostrare le smagliature del suo corpo.

Una immagine diventata ben presto virale e simbolo di una “battaglia”, quella delle donne di ogni parte del mondo che non vogliono sottomettersi ai canoni estetici della bellezza dalle forme perfette.

Rachel Hollis ha trentadue anni, è americana; nativa dell’Oklahoma, si spostò a Los Angeles per frequentare il College, dove conobbe il suo attuale marito David, dalla cui unione sono nati tre bambini, Jackson, Sawyer e Ford.  E’ l’autrice del blog, thechicsite.com, in cui descrive gli avvenimenti salienti della propria vita, divisa tra la cura della famiglia, lifestyle e ricette di cucina.

Il successo virale è stato tale da farle ottenere solo su Facebook la bellezza di oltre 455mila like, 60mila condivisioni e 15mila commenti, con un post di commento in cui rivendica con orgoglio la pancia definita flaccida, per effetto delle tre felici gestazioni.

Un bikini indossato in quanto l’unico uomo il cui giudizio conta per la blogger americana, il marito, sa bene il lavoro durissimo da lei intrapreso ogni giorno per essere sé stessa, tanto da definire sexy il suo corpo proprio per effetto di quei segni che lei stessa non esita a definire vere e proprie medaglie al valore, tanto da invitare le altre donne a fare la stessa cosa. L’immagine, non appena comparsa, ha dato il via ad una serie interminabile di discussioni incentrate sull’orgoglio di essere donna, corredate da altrettante internaute che si sono sentite libere di mostrarsi in bikini.

Tuttavia Rachel non si astiene dal praticare sport per cercare di preservarsi al meglio, non ultima la sua recente partecipazione alla maratona svoltasi a Los Angeles. Nelle interviste concesse ai media dopo lo stupefacente successo riportato dalla sua immagine in rete, ha affermato la sua gioia per il fatto che ora molte altre donne indosseranno un bikini per la prima volta dopo tanti anni senza il timore del giudizio altrui.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +2 (from 2 votes)
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
La trimestrale di Netflix aveva un sapore particolare. O meglio, non era come le altre trimestra
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u
La volatilità è ormai diventata per tutti il VIX, anche se in realtà non solo il VIX è volat
Ftse Mib: l'indice italiano ieri ha mostrato i muscoli con una performance di oltre il 2% e anche un
Complice la crisi determinata dalla pandemia è aumentato notevolmente il numero delle famiglie che
Un percorso che era già segnato e che questa slide creata con dati di FMI e Banca Mondiale cert
Ad un giorno dalle scadenze tecniche del mese di Luglio andiamo ad analizzare le movimentazioni mone
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u
Il mondo ha reagito in modo deciso e coeso alla problematica Covid-19. Le banche centrali di tu
Ftse Mib. L'indice ritorna a quota 20.000 punti recuperamendo alla debolezza di ieri. Al ribasso, i