Dan Gramza torna a Milano

Scritto il alle 16:46 da Redazione Finanza.com

Torna a Milano dopo otto anni Dan Gramza, trader e formatore conosciuto a livello internazionale. L’ultima volta è stata nel 2006, praticamente un’altra epoca in termini di mercati finanziari. Per Gramza non si tratta però di un ritorno in Italia vista l’assidua partecipazione all’Italian trading forum di Rimini. A riportarlo nel capoluogo meneghino è IG, broker di caratura globale che con la sua piattaforma offre accesso a oltre 10.000 mercati finanziari. L’appuntamento è per il 17 marzo in Borsa Italiana a partire dalle 9 del mattino per una full-immersion nelle tecniche di trading elaborate nel corso degli anni da Dan Gramza. La giornata di incontri e seminari vede anche la partecipazione di Bruno Moltrasio e sarà preceduta, nelle prossime settimane, da una serie di webinar di preparazione. L’iscrizione è possibile dal sito di IG (www.ig.com).

Chi è Dan Gramza

Dan Gramza è presidente e fondatore di Gramza Capital Management e di DMG Advisors. Oltre a svolgere attività di trading e formazione effettua consulenze per fondi di investimento e clienti internazionali. Ha pubblicato diversi libri sul trading, in particolare sulle candele giapponesi con il best seller “The handbook of japanese candle trading strategies”. Sviluppa e tiene corsi pubblici e privati sulle tecniche mentali utili a operare, sull’analisi delle candele giapponesi, sul market profile, sull’analisi tecnica, sulle opzioni e sulle strategie di trading in opzioni e sui fondamentali dei mercati azionari e dei future.

Clicca qui per la storia completa e i segreti del successo di uno dei trader più famosi del mondo!

Di cosa parlerà Gramza
Daniel “Dan” Gramza metterà a disposizione del pubblico le conoscenze sviluppate nel corso della sua vita in due seminari, uno la mattina e uno al pomeriggio. L’obiettivo è fornire ai trader dapprima una base di conoscenze di mercato che permettano di individuare le condizioni di mercato in grado di generare le operazioni migliori e successivamente approfondire l’operatività stessa. In particolare Dan Gramza esporrà alcune delle tecniche da lui sviluppate e darà indicazioni su come individuare i target, come gestire una posizione, quando uscire dal mercato e come proteggersi da movimenti di mercato avversi. Subito dopo la pausa pranzo Gramza commenterà in diretta l’apertura di mercato di Wall Street spiegando come prendere posizione in modo efficace e profittevole.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +1 (from 1 vote)
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u
8 italiani su 10 vorrebbero comprare una macchina elettrica. Sono infatti riconosciuti da quasi tu
Ftse Mib: l'indice italiano si mostra ancora debole appesantito dal dividend day, giorno in cui ci
Dopo una lunga trattativa il 17 maggio 2019 è stato firmato il contratto integrativo 2019/2021 per
Eccoci di nuovo qui, in questi due giorni non c'era nulla di interessante da raccontare dopo que
A scuola di opzioni. Riprendiamo da qua la didattica operativa di base utilizzando sempre i quadern
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u
Ftse Mib: l'indice italiano apre positivamente dopo il Dividend Day, anche se la cautela resta d'obb
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u
§ Ormai siamo in balia di un tweet e della replica che ne consegue. Ma anche su questo aspetto il