Dan Gramza torna a Milano

Scritto il alle 16:46 da Redazione Finanza.com

Torna a Milano dopo otto anni Dan Gramza, trader e formatore conosciuto a livello internazionale. L’ultima volta è stata nel 2006, praticamente un’altra epoca in termini di mercati finanziari. Per Gramza non si tratta però di un ritorno in Italia vista l’assidua partecipazione all’Italian trading forum di Rimini. A riportarlo nel capoluogo meneghino è IG, broker di caratura globale che con la sua piattaforma offre accesso a oltre 10.000 mercati finanziari. L’appuntamento è per il 17 marzo in Borsa Italiana a partire dalle 9 del mattino per una full-immersion nelle tecniche di trading elaborate nel corso degli anni da Dan Gramza. La giornata di incontri e seminari vede anche la partecipazione di Bruno Moltrasio e sarà preceduta, nelle prossime settimane, da una serie di webinar di preparazione. L’iscrizione è possibile dal sito di IG (www.ig.com).

Chi è Dan Gramza

Dan Gramza è presidente e fondatore di Gramza Capital Management e di DMG Advisors. Oltre a svolgere attività di trading e formazione effettua consulenze per fondi di investimento e clienti internazionali. Ha pubblicato diversi libri sul trading, in particolare sulle candele giapponesi con il best seller “The handbook of japanese candle trading strategies”. Sviluppa e tiene corsi pubblici e privati sulle tecniche mentali utili a operare, sull’analisi delle candele giapponesi, sul market profile, sull’analisi tecnica, sulle opzioni e sulle strategie di trading in opzioni e sui fondamentali dei mercati azionari e dei future.

Clicca qui per la storia completa e i segreti del successo di uno dei trader più famosi del mondo!

Di cosa parlerà Gramza
Daniel “Dan” Gramza metterà a disposizione del pubblico le conoscenze sviluppate nel corso della sua vita in due seminari, uno la mattina e uno al pomeriggio. L’obiettivo è fornire ai trader dapprima una base di conoscenze di mercato che permettano di individuare le condizioni di mercato in grado di generare le operazioni migliori e successivamente approfondire l’operatività stessa. In particolare Dan Gramza esporrà alcune delle tecniche da lui sviluppate e darà indicazioni su come individuare i target, come gestire una posizione, quando uscire dal mercato e come proteggersi da movimenti di mercato avversi. Subito dopo la pausa pranzo Gramza commenterà in diretta l’apertura di mercato di Wall Street spiegando come prendere posizione in modo efficace e profittevole.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +1 (from 1 vote)
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Favorito da un contesto positivo alimentato dalle chiusure senza tensioni a Wall Street e a Tokyo, i
Bob Rich il cartonist di Hedgeye che allieta da tempo le nostre pagine è un fuoriclasse nel met
L’Inps si conferma sempre di più come un ente onnivoro, basti ricordare l’incorporazione de
Nei giorni passati abbiamo abbondantemente parlato del ruolo delle banche centrali e delle prome
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u
  Questo articolo è scritto per coloro che, in barba a tutti gli avvertimenti, stanno "
Prima di parlare della patetica conferenza di Powell ieri davanti alla Commissione dei serivizi
Ftse Mib: l'indice italiano tenta di confermare il break dei 22.000 punti ed oggi si porta sulla res
Negli ultimi anni in Italia la figura del manager ad interim ha acquisito maggiore rilevanza ed è
I mercati si sentivano come “in riserva”. Esaurite le spinte rialziste legate alle buone not