NATALE 2013: i giocattoli più ricercati da regalare ai bambini

Scritto il alle 11:04 da Redazione Finanza.com

Sta per arrivare natale e per i bambini, si sa, è arrivato il momento di scrivere la letterina a Babbo Natale. Ecco quali sono i giocattoli più gettonati nelle loro richieste.
1) PEPPA PIG

Tra i più piccoli fa incetta di preferenze Peppa Pig, il maialino rosa protagonista del cartone animato più amato del momento dai più piccini, in particolare è molto richiesta la cucina di Peppa Pig prodotta da Smoby. Super accessoriata farà venire voglia alle vostre bambine di cucinare http://shop.toyscenter.it/index.php?ctr=products&act=show&id=34443.

2) CICCIOBELLO

Resiste anche Cicciobello che da decenni ormai è un piccolo sogno di tutte le bambine, la versione più comprata per il Natale 2013 è cicciobello bua deluxe. Nella confezione il bambolotto, termometro, 3 biberon, il ciuccio coniglietto, stetoscopio, siringa, valigetta e anche il grembiule personalizzato per la piccola dottoressa. Cicciobello piange quando ha la febbre e le sue guance diventano rosse. http://www.youtube.com/watch?v=0YHjjjOIBF4 ecco il vostro cicciobello!

3) LEGO POMPIERI

Molto richiesta anche la caserma dei pompieri lego, un gioco indicato per bambini fino a 12 anni il cui costo si aggira intorno ai 70 euro. La scatola contiene la caserma, i camion dei pompieri e i pompieri stessi. Ecco una simpatica descrizione che vi permetterà di capire quanto potranno divertirsi i vostri bambini con la caserma lego http://www.lego.com/it-it/city/products/fire/60004 .

4) PLAYSTATION

Per grandi e meno grandi non può mancare la mitica playstation, in questo caso il prezzo sale molto infatti per la PS4 siamo ad oltre 400 euro e poi ci sono i giochi da comprare, se ne avete già una, potete regalare i nuovi giochi per playstation sempre molto graditi da grandi e piccini. Un articolo vi farà capire qual è il suo enorme successo http://www.gamemag.it/news/npd-ps4-vende-piu-di-xbox-one-a-novembre_50160.html.

5) OTTO IL MAIALOTTO
A sorpresa è molto richiesto nei negozi di giocattoli anche Otto il maialotto che fa il botto, prodotto da Hasbro, prezzo accessibile e divertimento assicurato, si tratta di un gioco di società adatto a bambini da 5 a 7 anni, è richiesto sia dai bambini sia dalle bambine e possono giocare da due a sei giocatori. Un video per capire quanto si divertiranno! http://www.youtube.com/watch?v=WR_p40t9mOw

6) PLANETARIO

Per i bambini dagli 8 agli 11 anni è molto richiesto il planetario clementoni un utile gioco che insegna ai bambini a riconoscere le stelle del firmamento. E’ prodotto da clementoni. http://www.mistertoysmegastore.com/products/Il-Planetario-Clementoni.html

7) ECOSISTEMA
Molto richiesto anche l’ecosistema. In questo caso i bambini impareranno come funziona il nostro sistema, vedranno crescere le loro piantine e capiranno come si genera la pioggia . Ecco un interessante video per capire come funziona, di sicuro i bambini saranno felici e impareranno molto http://www.youtube.com/watch?v=fubsiSl_ZMQ.

8) MONOPOLI e ALTRI GIOCHI DA TAVOLO
Sempre nella fascia 8-11 anni continua ad essere molto richiesto il monopoli, un gioco tradizionale che affascina grandi e piccoli. http://it.wikipedia.org/wiki/Monopoli_%28gioco%29 Non possono mancare anche altri giochi tipo Risiko e Scarabeo, tanto per citare i più famosi.

9) BARBIE

Non tramonta mai per le bambine Barbie e molto richiesta in quanto novità “Barbie e i suoi cuccioli”. Due le versioni, c’è Barbie con il cane Taffy e quella con il gatto Blissa. Come da tradizione mattel, i personaggi risultano animati e quindi Barbie raccoglie la pupù di Taffy, la gattina invece fa la pipì nella lettiera e beve l’acqua dal biberon. Utile gioco anche per i bambini che vogliono un cucciolo reale ma non si rendono conto di quanto impegno richiedano.

10) PUZZLE 3D

Per i bambini sopra i dodici anni è molto richiesto anche l’Empire State Building della lego, il classico puzzle 3D che riproduce il celebre monumento. http://shop.lego.com/en-US/Empire-State-Building-21002 eccolo in tutta la sua maestosità.

Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Oggi scadranno tutte le opzioni mensili su indici ed azioni. Si inizia alle 9,02 con le Mibo, si con
Uno dei tasselli più pesanti, conseguente della guerra Russo Ucraina, è sicuramente l’impenn
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2019/2020 (range 15017/25483 ) [ u
Mercati che, dopo tre giorni di illusoria risalita, sono di nuovo ripiombati nel trend di fondo riba
Inutile ricordare che siamo grati agli amici di Hedgeye, grandi professionisti con il loro spett
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2019/2020 (range 15017/25483 ) [ u
Quanto sta accadendo a livello macroeconomico è noto a tutti. Il rallentamento non è solo nei
Puntata speciale di Trading Floor con ospite Renato Decarolis, trader professionista e formatore. A
Nulla di particolarmente interessante in questi  giorni, in cui i mercato continuano a provare
La giornata di ieri, grazie anche alla chiusura delle posizioni in copertura ed hedging di gamma, è