Cerca nel Blog

Guadagnare con i social network preferiti

Scritto il alle 19:12 da Redazione Finanza.com

LovBy-2-660x350

 

 

 

 

 

 

 

Scopri l’influencer che è in te: completa le mission, condivi un post sui social preferiti, raccogli i Lovies e riscatta fantastici premi grazie a LovBy, piattaforma di action marketing

Come funziona ?
Hai mai pensato di essere premiato da un’azienda per la condivisione di un video o per il download di un’app? Hai mai pensato di guadagnare per un acquisto sul tuo ecommerce preferito o quando effettui la prenotazione del tuo prossimo viaggio?
Ora è possibile grazie alla piattaforma LovBy, la prima Action Platform che permette alle aziende di abbattere ogni “barriera” ed entrare in contatto diretto con i loro potenziali clienti, e agli utenti, persone “comuni” che in questi anni hanno sviluppato una loro influenza sui social, di diventare ambasciatori nel quotidiano dei Brand che amano di più.

Iniziare a guadagnare con Lovby sui social 
Basta registrarsi con uno o più profili e scoprire il proprio Social rank. Nel giro di pochi minuti infatti, un algoritmo proprietario misurerà il numero degli amici, i contatti, i follower, i like, le condivisioni dei post, le visualizzazioni, la frequenza di utilizzo e l’interazione che ogni persona è in grado di generare all’interno della propria community.
Più le interazioni generano consenso, più il social score sarà alto e maggiore sarà la valorizzazione delle attività. In base al social rank, gli influencer su LovBy vengono classificati in “Start”,”Senior”,“Master” e “Top”.
L’azienda crea e propone una missione che desidera far compiere agli influencer, che può essere social (per esempio una condivisione di un post o di un video su Facebook) e non social (dall’iscirzione ad una newsletter, alla prova di un prodotto o un acquisto a condizioni privilegiate) e stabilisce quanto remunerare l’attività dell’utente per ogni missione eseguita.

Le aziende entrano così in relazione diretta e continuativa con il consumatore, definiscono il tipo di action in base ai propri obiettivi, stabiliscono il costo, la verificano e pagano solo a consuntivo, con un modello di spesa a performance basato su risultati misurati e verificati.
L’influencer a sua volta sceglie a quali missioni aderire in base al livello di gradimento del brand, o a quanto è coinvolto in quella missione; per ciascuna missione sviluppata l’utente guadagnano dei Lovies che potrà convertire in ogni istante nella boutique premi sulla piattaforma.

Lo scorso 14 febbraio LovBy ha festeggiato il suo primo compleanno con un’importante accelerazione e consolidamento del business: 80.000 influencer attivi sui diversi canali social, con più di 1 milione di missioni svolte per i propri brand preferiti.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tags:   |
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
LINGUA DI BAYER ALLA TERZA Che cosa sia una lingua di Bayer, o test secondario, non starò a spiega
Guest post: Trading Room #246. Diventa difficile poter fare delle analisi sull'indice FTSEMIB prim
Alla fine nulla da dire, ha vinto Monti, ops scusate Macron l'uomo delle istituzioni europee. E
Mentre gli Italiani si abbuffavano per la Pasqua, il Governo Italiano preparava la nuova grande ma
Ho sempre avuto un po’ di dubbi su coloro che si definiscono tuttologi, perché nessuno può e
    PREVISIONE Pur con le elezioni francesi alle porte, che potrebbero
Analisi Tecnica Harami rialzista al test della trendline rialzista (il taglio del canale) e recuper
Setup e Angoli di Gann FTSE MIB INDEX Setup Annuale: ultimi: 2016 (range 15017/21194 ) ) [in a
Analisi Indici Azionari 23 04 2017 12 32 29
Ne abbiamo già parlato in un POST dedicato, ma ho ritenuto utile fare un cappello introduttivo