Livemeeting FinanzaOnline. L’esperienza di BorsadelCredito.it e il Peer to Peer lending in Italia

Scritto il alle 10:06 da Redazione Finanza.com

Nuovo successo ieri per i Live Meeting di FinanzaOnLine. Gli amici del principale forum di finanza ed economia in Italia hanno potuto conoscere più da vicino BorsadelCredito.it, sito internet italiano specializzato in prestiti tra privati.

 

Nel corso delle due ore previste dal Live Meeting, gli utenti di FinanzaOnLine hanno inviato numerose domande di approfondimento alla società, rappresentata nei nostri studi da Antonio Lafiosca, tra i soci fondatori di Borsadelcredito.it e Chief Operations Officer del gruppo.

 

Per chi volesse vedere le domande giunte in redazione e le risposte date dal manager alle sollecitazioni giunte dal sempre preparato pubblico di FinanzaOnLine è possibile leggere tutte le risposte al seguente link.

Di seguito invece vi proponiamo il video realizzato per voi al termine del Live Streaming nel quale Massimiliano Volpe intervista Antonio Lafiosca circa l’esperienza vissuta negli studi di FinanzaOnline e soprattutto circa le indicazioni giunte dai numerosi investitori potenziali che hanno seguito.

“L’esperienza odierna e l’interesse mostrato dalle numerose domande dimostrano che in questa fase vi è un interesse quasi spasmodico a strumenti di investimento alternativi e molto più interattivi rispetto a quelli tradizionali del risparmio”, ha dichiarato con soddisfazione al termine del Live Meeting Antonio Lafiosca.

 

 

BorsadelCredito.it: descrizione sintetica dell’azienda specializzata nel Peer to Peer Lending

Autorizzata a svolgere questa attività sotto l’attenta supervisione della Banca d’Italia, BorsadelCredito.it è la 1° piattaforma di Peer to Peer Lending per le aziende in Italia. Con la sua offerta permette alle persone di investire i propri risparmi in aziende che chiedono un prestito, offrendo vantaggi a tutti e due le parti.

Chi presta ottiene un rendimento elevato e con minori rischi grazie all’estrema diversificazione degli impegni, all’attenta e innovativa selezione dei progetti e alla tutela di un fondo di protezione. Inoltre la gestione dei prestiti è autonoma, trasparente e senza vincoli temporali.

L’azienda che chiede un finanziamento può ottenere liquidità in soli 3 giorni direttamente sul proprio conto a tassi di interesse migliori rispetto a quelli del circuito bancario tradizionale. Un’esperienza completamente digitale facilita l’utente e riduce i tempi di raccolta delle informazioni. Grazie a processi automatizzati è possibile un’analisi accurata su centinaia di dati e una risposta di fattibilità in 24 ore.

Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi