Chi è Elettra Miura Lamborghini, l’ereditiera HOT

Scritto il alle 11:04 da Redazione Finanza.com

Elettra Miura Lamborghini, nata a Bologna nel 1994, è la figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini. Elettra è dunque la discendente diretta della famiglia che ha creato le omonime auto di lusso, le Lamborghini.

L’ORIGINE DEL NOME

Proprio il secondo nome di Elettra, Miura, sintetizza ottimamente il legame della famiglia con il mondo automobilistico. Miura si chiamava la macchina prodotta da Lamborghini tra il 1966 e il 1973 e rappresentò uno dei primi successi della casa emiliana. La Miura, sviluppata da Dallara e Stanzani, fu una delle prime automobili a livello mondiale ad avere il motore posteriore

LAMBORGHINI, LE AUTOMOBILI

Lamborghini Automobili è stata costituita a Sant’Agata Bolognese nel 1963. Attualmente controllata dal gruppo Audi-Volkwagen, la famiglia Lamborghini già ad inizio degli anni ’70 uscì dal capitale dell’impresa automobilistica. Nel 1972 Ferruccio Lamborghini cedette la maggioranza delle azioni Lamborghini all’imprenditore svizzero Georges-Henri Rossetti. Nel 1973 liquidò la parte residuale di capitale vendendo il pacchetto restante di azioni Lamborghini a René Leimer.

IL FUTURO DI ELETTRA

Elettra Miura Lamborghini appartiene dunque a una famiglia estremamente facoltosa. Nonostante questo e nonostante i suoi poco più che vent’anni, Elettra sembra avere idee chiare sul suo futuro. Sembra soprattutto che abbia una grande voglia di far parlare di lei.

A portarla alla luce della ribalta, e a far molto discutere, è stata una sua dichiarazione rilasciata nel corso di Grand Hotel Chiambretti. In quell’occasione Elettra Lamborghini affermò il suo desiderio di voler girare un film porno, dichiarazione supportata da avvenenza e forme non comuni, frase che poi è stata parzialmente ritrattata in seguito motivando l’uscita come una necessità prettamente televisiva.

LA CRESCENTE POPOLARITA’

A scandalizzare una parte dell’opinione pubblica è stato però proprio la discendenza di Elettra. Residente ormai da tempo a Milano per questioni di studio, la ragazza sembra non essersi curata dello scandalo generato dalle sue dichiarazioni.

I suoi account social sono in tal senso emblematici. Elettra Lamborghini non ha timore a mostrare la sua prorompente bellezza, bellezza apprezzata da moltissime persone. Il suo profilo Instagram annovera ormai oltre 17mila followers. Su Facebook gli amici di Elettra sono quasi 19mila. Numeri che confermano una popolarità sempre più rilevante tra il pubblico italiano della ragazza.

Tags:   |
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi