Cerca nel Blog

Dan Gramza torna a Milano

Scritto il alle 16:46 da Redazione Finanza.com

Torna a Milano dopo otto anni Dan Gramza, trader e formatore conosciuto a livello internazionale. L’ultima volta è stata nel 2006, praticamente un’altra epoca in termini di mercati finanziari. Per Gramza non si tratta però di un ritorno in Italia vista l’assidua partecipazione all’Italian trading forum di Rimini. A riportarlo nel capoluogo meneghino è IG, broker di caratura globale che con la sua piattaforma offre accesso a oltre 10.000 mercati finanziari. L’appuntamento è per il 17 marzo in Borsa Italiana a partire dalle 9 del mattino per una full-immersion nelle tecniche di trading elaborate nel corso degli anni da Dan Gramza. La giornata di incontri e seminari vede anche la partecipazione di Bruno Moltrasio e sarà preceduta, nelle prossime settimane, da una serie di webinar di preparazione. L’iscrizione è possibile dal sito di IG (www.ig.com).

Chi è Dan Gramza

Dan Gramza è presidente e fondatore di Gramza Capital Management e di DMG Advisors. Oltre a svolgere attività di trading e formazione effettua consulenze per fondi di investimento e clienti internazionali. Ha pubblicato diversi libri sul trading, in particolare sulle candele giapponesi con il best seller “The handbook of japanese candle trading strategies”. Sviluppa e tiene corsi pubblici e privati sulle tecniche mentali utili a operare, sull’analisi delle candele giapponesi, sul market profile, sull’analisi tecnica, sulle opzioni e sulle strategie di trading in opzioni e sui fondamentali dei mercati azionari e dei future.

Clicca qui per la storia completa e i segreti del successo di uno dei trader più famosi del mondo!

Di cosa parlerà Gramza
Daniel “Dan” Gramza metterà a disposizione del pubblico le conoscenze sviluppate nel corso della sua vita in due seminari, uno la mattina e uno al pomeriggio. L’obiettivo è fornire ai trader dapprima una base di conoscenze di mercato che permettano di individuare le condizioni di mercato in grado di generare le operazioni migliori e successivamente approfondire l’operatività stessa. In particolare Dan Gramza esporrà alcune delle tecniche da lui sviluppate e darà indicazioni su come individuare i target, come gestire una posizione, quando uscire dal mercato e come proteggersi da movimenti di mercato avversi. Subito dopo la pausa pranzo Gramza commenterà in diretta l’apertura di mercato di Wall Street spiegando come prendere posizione in modo efficace e profittevole.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +1 (from 1 vote)
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Setup e Angoli di Gann FTSE MIB INDEX Setup Annuale: ultimi: 2016 (range 15017/21194 ) ) [ us
In un Paese di belle addormentate sotto l'ombrellone non poteva mancare la bella addormentata per
Quadro tecnico opaco per il mercato italiano quest'oggi, con l'indice FTSE Mib impegnato in un disim
Anche se mi trovo in una situazione un po’ complicata, non posso esimermi dal lasciare un rapi
Setup e Angoli di Gann FTSE MIB INDEX Setup Annuale: ultimi: 2016 (range 15017/21194 ) ) [ us
Non sarà anche il toro di una volta, ma resta pur sempre un mercato che ha le basi per continuare
Settimana importante per Piazza Affari, all'indomani dell'approvazione dello schema definitivo per i
Guest post: Trading Room #253. L'indice FTSEMIB si trova inchiodato in un trading range stretto e
Solo alcuni flash, nulla di più, in fondo questo è quello che si merita un popolo di belle addor
I tentativi di far aderire i lavoratori alla previdenza complementare sono parecchi, uno degli ostac