Giochi Android: novità 2015 e i migliori da scaricare

Scritto il alle 13:00 da Redazione Finanza.com

Il mercato dei videogiochi per Android continua ad arricchirsi di nuovi titoli. Il nuovo anno appena iniziato si prospetta estremamente ricco di novità e titoli che non mancheranno di fare la gioia dei videogiocatori sparsi ai quattro angoli del pianeta. I nuovi titoli in arrivo sono progettati per sfruttare al massimo le potenzialità sempre più spinte dei nuovi dispositivi. Diamo un’occhiata agli ultimi arrivi sbarcati su Google Play.

Tekken 5
Tekken della Bandai Namco è uno di quei titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi. Si tratta di una delle saghe storiche del genere picchiaduro. Dopo una lunga attesa è sbarcato sui nostri amati dispostivi portatili in questa versione che rappresenta un inedito mix tra il classico picchiaduro e un gioco di carte collezionabili. Grazie alla grafica 3D, ai memorabili personaggi, alle coinvolgenti meccaniche di gioco, Tekken 5 ha già coinvolto più di 8 milioni di videogiocatori in breve tempo. Grazie alle vittorie conseguite si avrà modo di accumulare un numero sempre maggiore di carte con poteri via via crescenti fino a raggiungere il deck definitivo. Ad ogni carta corrisponde una delle terribili mosse dei celebri lottatori di Tekken.

Gemcrafter: Puzzle Journey
Si tratta di un videogame del genere rompicapo / strategy. Immersi in una grafica estremamente colorata e coinvolgente bisognerà abbinare tris di gemme, produrre pietre preziose, risolvere rompicapi e trovare tesori. Il gameplay presenta dinamiche innovative che non mancheranno di stimolare le proprie capacità tattiche al fine di trovare la soluzione dei rompicapi. La longevità è assicurata dalla presenza di ben 100 livelli che si dipanano tra quattro fantastiche ambientazioni. E’ possibile invitare i propri amici per sfidarli oppure per ricevere un loro aiuto nella risoluzione degli enigmi.

NinJump Dash: Multiplayer Race
Si tratta di un gioco di corsa che si svolge in modalità live e multigiocatore. E’ possibile sfidare in tempo reale tre persone vere, inclusi i propri amidi di Facebook oppure avversari casuali. Le dinamiche di gioco sono varie e permettono di sparare razzi, portali e stelline ninja contro gli altri giocatori per rallentarne la corsa. Particolarmente divertente la possibilità di creare una lega, di prendere in giro gli avversari e di personalizzare il proprio costume. 

Dead Trigger 2
Indossa i panni del protagonista e preparati a salvare il mondo da un’orda di zombie senza precedenti! Viene offerta la possibilità di vincere incredibili premi reali prendendo parte a tornei appositamente progettati. In gergo, Dead Trigger 2, viene classificato come uno sparatutto in prima persona. Oltre 33 milioni di giocatori hanno già deciso di scaricarlo e di prendere parte alla lotta contro i non morti. Tu cosa aspetti?

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +1 (from 1 vote)
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Setup e Angoli di Gann FTSE MIB INDEX Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) )
DISCLAIMER : Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tec
La situazione ovviamente non è più cosi serena. Ed è chiaro a tutti che il clima "goldilocks"
Ci eravamo lasciati nel precedente articolo con l'indice Biotech in forte ripresa e proprio quando s
Oggi vi vorrei parlare di alcuni aspetti pratici di bitcoin e di come se ne gestisce la custodia
Avvio titubante per il Ftse Mib che si muove attorno a 19.130 punti mostrando un lieve segno rosso,
Nel fine settimana, il ritorno in grande stile della troika, che suggerisce di non toccare la ri
Gli ETF (Exchange Traded Funds) continuano a piacere agli investitori. Lo dimostrano gli ultimi
Guest post: Trading Room #295. Ora siamo "nel burrone" e quindi che possiamo aspettarci? Buona vis
Come indebolire con un colpo solo pensioni obbligatorie e complementari senza aumentare il lavoro N