Cerca nel Blog

Giochi Android: novità 2015 e i migliori da scaricare

Scritto il alle 13:00 da Redazione Finanza.com

Il mercato dei videogiochi per Android continua ad arricchirsi di nuovi titoli. Il nuovo anno appena iniziato si prospetta estremamente ricco di novità e titoli che non mancheranno di fare la gioia dei videogiocatori sparsi ai quattro angoli del pianeta. I nuovi titoli in arrivo sono progettati per sfruttare al massimo le potenzialità sempre più spinte dei nuovi dispositivi. Diamo un’occhiata agli ultimi arrivi sbarcati su Google Play.

Tekken 5
Tekken della Bandai Namco è uno di quei titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi. Si tratta di una delle saghe storiche del genere picchiaduro. Dopo una lunga attesa è sbarcato sui nostri amati dispostivi portatili in questa versione che rappresenta un inedito mix tra il classico picchiaduro e un gioco di carte collezionabili. Grazie alla grafica 3D, ai memorabili personaggi, alle coinvolgenti meccaniche di gioco, Tekken 5 ha già coinvolto più di 8 milioni di videogiocatori in breve tempo. Grazie alle vittorie conseguite si avrà modo di accumulare un numero sempre maggiore di carte con poteri via via crescenti fino a raggiungere il deck definitivo. Ad ogni carta corrisponde una delle terribili mosse dei celebri lottatori di Tekken.

Gemcrafter: Puzzle Journey
Si tratta di un videogame del genere rompicapo / strategy. Immersi in una grafica estremamente colorata e coinvolgente bisognerà abbinare tris di gemme, produrre pietre preziose, risolvere rompicapi e trovare tesori. Il gameplay presenta dinamiche innovative che non mancheranno di stimolare le proprie capacità tattiche al fine di trovare la soluzione dei rompicapi. La longevità è assicurata dalla presenza di ben 100 livelli che si dipanano tra quattro fantastiche ambientazioni. E’ possibile invitare i propri amici per sfidarli oppure per ricevere un loro aiuto nella risoluzione degli enigmi.

NinJump Dash: Multiplayer Race
Si tratta di un gioco di corsa che si svolge in modalità live e multigiocatore. E’ possibile sfidare in tempo reale tre persone vere, inclusi i propri amidi di Facebook oppure avversari casuali. Le dinamiche di gioco sono varie e permettono di sparare razzi, portali e stelline ninja contro gli altri giocatori per rallentarne la corsa. Particolarmente divertente la possibilità di creare una lega, di prendere in giro gli avversari e di personalizzare il proprio costume. 

Dead Trigger 2
Indossa i panni del protagonista e preparati a salvare il mondo da un’orda di zombie senza precedenti! Viene offerta la possibilità di vincere incredibili premi reali prendendo parte a tornei appositamente progettati. In gergo, Dead Trigger 2, viene classificato come uno sparatutto in prima persona. Oltre 33 milioni di giocatori hanno già deciso di scaricarlo e di prendere parte alla lotta contro i non morti. Tu cosa aspetti?

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +1 (from 1 vote)
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Yen contro tutti
L'euforia per la Trumponomics sembra scemare davanti ai primi scogli che sembrano difficili da super
  Al link che trovate di seguito, pubblico la presentazione fatta durante l'eve
L’ora legale sta per tornare. Come di consueto l'appuntamento con il cambio dell'ora è fissato pe
Indice EuroStoxx50 e Settore Bancario
Vi siete sempre chiesti come, in realtà, fosse il confronto (a livello di performance) tra:
No Ragazzi, non è un foto montaggio è una foto autentica, questo è Trump ieri in versione spett
Il FTSE Mib in apertura soffre la presenza di una resistenza di matrice dinamica, disegnata sul graf
Sono ormai anni che si discute di quali siano le responsabilità della moneta unica. Se non ci f