Giochi Android: novità 2015 e i migliori da scaricare

Scritto il alle 13:00 da Redazione Finanza.com

Il mercato dei videogiochi per Android continua ad arricchirsi di nuovi titoli. Il nuovo anno appena iniziato si prospetta estremamente ricco di novità e titoli che non mancheranno di fare la gioia dei videogiocatori sparsi ai quattro angoli del pianeta. I nuovi titoli in arrivo sono progettati per sfruttare al massimo le potenzialità sempre più spinte dei nuovi dispositivi. Diamo un’occhiata agli ultimi arrivi sbarcati su Google Play.

Tekken 5
Tekken della Bandai Namco è uno di quei titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi. Si tratta di una delle saghe storiche del genere picchiaduro. Dopo una lunga attesa è sbarcato sui nostri amati dispostivi portatili in questa versione che rappresenta un inedito mix tra il classico picchiaduro e un gioco di carte collezionabili. Grazie alla grafica 3D, ai memorabili personaggi, alle coinvolgenti meccaniche di gioco, Tekken 5 ha già coinvolto più di 8 milioni di videogiocatori in breve tempo. Grazie alle vittorie conseguite si avrà modo di accumulare un numero sempre maggiore di carte con poteri via via crescenti fino a raggiungere il deck definitivo. Ad ogni carta corrisponde una delle terribili mosse dei celebri lottatori di Tekken.

Gemcrafter: Puzzle Journey
Si tratta di un videogame del genere rompicapo / strategy. Immersi in una grafica estremamente colorata e coinvolgente bisognerà abbinare tris di gemme, produrre pietre preziose, risolvere rompicapi e trovare tesori. Il gameplay presenta dinamiche innovative che non mancheranno di stimolare le proprie capacità tattiche al fine di trovare la soluzione dei rompicapi. La longevità è assicurata dalla presenza di ben 100 livelli che si dipanano tra quattro fantastiche ambientazioni. E’ possibile invitare i propri amici per sfidarli oppure per ricevere un loro aiuto nella risoluzione degli enigmi.

NinJump Dash: Multiplayer Race
Si tratta di un gioco di corsa che si svolge in modalità live e multigiocatore. E’ possibile sfidare in tempo reale tre persone vere, inclusi i propri amidi di Facebook oppure avversari casuali. Le dinamiche di gioco sono varie e permettono di sparare razzi, portali e stelline ninja contro gli altri giocatori per rallentarne la corsa. Particolarmente divertente la possibilità di creare una lega, di prendere in giro gli avversari e di personalizzare il proprio costume. 

Dead Trigger 2
Indossa i panni del protagonista e preparati a salvare il mondo da un’orda di zombie senza precedenti! Viene offerta la possibilità di vincere incredibili premi reali prendendo parte a tornei appositamente progettati. In gergo, Dead Trigger 2, viene classificato come uno sparatutto in prima persona. Oltre 33 milioni di giocatori hanno già deciso di scaricarlo e di prendere parte alla lotta contro i non morti. Tu cosa aspetti?

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +1 (from 1 vote)
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Sembra ormai ad un passo un primo accordo tra USA e Cina, un primo passaggio che poi necessiterà
Daimler e BMW hanno unito le forze per creare la nuova Powerhouse europea della mobilità all'intern
Il nuovo sistema multifunzione a colori A4 TASKalfa 351ci permette, a costi di gestione contenuti, u
Dall'analisi evoluta dell'osteoporosi, alla formazione digitale per le donne fino all'utilizzo d
Avvio tranquillo per il Ftse Mib che si muove attorno a 20.250 punti in marginale rialzo rispetto al
In un mondo normale un analista o ricercatore che da mesi mette in guardia sulle reali condizion
Ivonne Forno, CEO di Laborfonds, il fondo pensione complementare territoriale del Trentino-Alto Adig
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u
Guidare una moto fruendo del Cloud, Internet of Things e Intelligenza Artificiale. Da qui IBM e Harl
Ftse Mib: l'indice italiano rimane ancorato alla resistenza statica dei 20.236 punti. Poco sopra pas