Giochi Android: novità 2015 e i migliori da scaricare

Scritto il alle 13:00 da Redazione Finanza.com

Il mercato dei videogiochi per Android continua ad arricchirsi di nuovi titoli. Il nuovo anno appena iniziato si prospetta estremamente ricco di novità e titoli che non mancheranno di fare la gioia dei videogiocatori sparsi ai quattro angoli del pianeta. I nuovi titoli in arrivo sono progettati per sfruttare al massimo le potenzialità sempre più spinte dei nuovi dispositivi. Diamo un’occhiata agli ultimi arrivi sbarcati su Google Play.

Tekken 5
Tekken della Bandai Namco è uno di quei titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi. Si tratta di una delle saghe storiche del genere picchiaduro. Dopo una lunga attesa è sbarcato sui nostri amati dispostivi portatili in questa versione che rappresenta un inedito mix tra il classico picchiaduro e un gioco di carte collezionabili. Grazie alla grafica 3D, ai memorabili personaggi, alle coinvolgenti meccaniche di gioco, Tekken 5 ha già coinvolto più di 8 milioni di videogiocatori in breve tempo. Grazie alle vittorie conseguite si avrà modo di accumulare un numero sempre maggiore di carte con poteri via via crescenti fino a raggiungere il deck definitivo. Ad ogni carta corrisponde una delle terribili mosse dei celebri lottatori di Tekken.

Gemcrafter: Puzzle Journey
Si tratta di un videogame del genere rompicapo / strategy. Immersi in una grafica estremamente colorata e coinvolgente bisognerà abbinare tris di gemme, produrre pietre preziose, risolvere rompicapi e trovare tesori. Il gameplay presenta dinamiche innovative che non mancheranno di stimolare le proprie capacità tattiche al fine di trovare la soluzione dei rompicapi. La longevità è assicurata dalla presenza di ben 100 livelli che si dipanano tra quattro fantastiche ambientazioni. E’ possibile invitare i propri amici per sfidarli oppure per ricevere un loro aiuto nella risoluzione degli enigmi.

NinJump Dash: Multiplayer Race
Si tratta di un gioco di corsa che si svolge in modalità live e multigiocatore. E’ possibile sfidare in tempo reale tre persone vere, inclusi i propri amidi di Facebook oppure avversari casuali. Le dinamiche di gioco sono varie e permettono di sparare razzi, portali e stelline ninja contro gli altri giocatori per rallentarne la corsa. Particolarmente divertente la possibilità di creare una lega, di prendere in giro gli avversari e di personalizzare il proprio costume. 

Dead Trigger 2
Indossa i panni del protagonista e preparati a salvare il mondo da un’orda di zombie senza precedenti! Viene offerta la possibilità di vincere incredibili premi reali prendendo parte a tornei appositamente progettati. In gergo, Dead Trigger 2, viene classificato come uno sparatutto in prima persona. Oltre 33 milioni di giocatori hanno già deciso di scaricarlo e di prendere parte alla lotta contro i non morti. Tu cosa aspetti?

Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi