Dan Bilzerian: vi sveliamo chi è l’uomo più invidiato del mondo

Scritto il alle 09:40 da Redazione Finanza.com

L’americano Dan Bilzerian è quello che tutti gli uomini sognano di diventare nella vita: ricco come pochi, abilissimo giocatore di poker che si guadagna lo ‘stipendio‘ con le carte in mano, sempre circondato da bellissime donne, in tutte le foto poco vestite.

La sua fortuna dipende di certo in parte anche dall’eredità genetica lasciatagli dal padre, un ex soldato del Vietnam che dopo aver conseguito studi prestigiosi diventa un mago di Wall Street (in verità però non senza pesanti scandali finanziari con tanto di arresti). Grazie a questa immensa disponibilità economica familiare, Dan comunque cresce in una splendida villa in Florida a Tampa e fin da piccolo si appassiona al gioco del poker. In pochi anni riesce a diventare una vera star del tavolo verde ed alterna i tornei di poker – ai quali risulta quasi sempre vincitore – alle corse in auto, altra sua grande passione che coltiva acquistando in continuazione modelli esclusivi. Ovviamente sempre accompagnato da splendide modelle. Nel giro di breve tempo viene alla luce, poi, un altro hobby particolare: le armi. Impressionante si può definire l’arsenale che conserva in casa.

Con la stessa cura maniacale con la quale tratta le armi si prende cura del suo corpo che scolpisce con intense sedute di ginnastica in una delle sue numerose ville.

Naturalmente un uomo così abbondantemente sopra le righe non poteva non inciampare in qualche piccolo o grande incidente di percorso che ha fatto la gioia delle riviste di gossip più agguerrite. Celebre quello del 2011 quando a farne le spese fu Bradley Ruderman, un broker che secondo l’accusa fu raggirato e coinvolto in uno scandalo finanziario dallo stesso Dan aiutato dagli amici Gabe Kaplan, Nick Cassavetes e Tobey Maguire. 

Non pago di una vita così piena e pericolosa, quando è libero dagli impegni del poker Dan Bilzerian riveste anche il difficile ruolo di stuntman. Ha partecipato in queste vesti al film Olympus Has Fallen ma anche come attore in una pellicola da lui stesso prodotta dal titolo Lone Survivor. Infine, sempre come attore ha preso parte ad un film di Peter Berg (ha investito un milione di dollari per farsi riprendere nel film otto minuti) ma alla fine quando il film è stato montato nella sua versione definitiva la sua scena è stata tagliata riducendo la sua partecipazione ad un mero cameo.

La sua ultima passione documentata? Il famoso social network di immagini Instagram che utilizza per postare soprattutto foto delle sue donne e delle sue armi. C’è da scommettere che sarà anche il prossimo teatro delle sue future avventure!

1 commento Commenta
Redazione Finanza.com
Scritto il 30 Dicembre 2015 at 12:01

Fine anno: tempo di bilanci. Possiamo tranquillamente affermare. Dan Bilzerian uomo del 2015! 😀

Articoli dal Network di Finanza.com
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi